Orto Mio, azienda leader a livello nazionale nella produzione e commercializzazione di piante da orto e piante aromatiche di alta qualità, si riconferma protagonista di una nuova campagna di comunicazione firmata Publitalia 80 e Mediamond e pianificata da Ege Produzioni.
Sulla scia del successo del 2021, Orto Mio torna in Tv sui canali Mediaset a partire dal 21 marzo con un’inedita campagna sviluppata attraverso brand e long video all’interno di format televisivi di successo. L’uscita della nuova campagna, in concomitanza con il primo giorno di primavera, è stata rafforzata da un lancio in domination, di brand video su tutte le reti Mediaset.
 
La formula vincente è stata raggiunta grazie alla sinergica collaborazione tra le parti e grazie al know-how che Ege Produzioni ha acquisito nel corso del tempo in materia di media strategy. La pianificazione della campagna infatti, avviene ex ante attraverso uno studio meticoloso delle esigenze del cliente e dei mezzi di comunicazione più compatibili con gli obiettivi da raggiungere.
Nel caso di Orto Mio, la pianificazione televisiva, risponde all’obiettivo di aumentare la brand awareness e di motivare sempre più persone a ricreare un piccolo orto a casa propria, grazie ad un assortimento unico di oltre 600 varietà di piante.