La corsa raccontata tramite storie di vita, divertimento, maratone e sfide
Rete
Italia 1
Genere
Arte e Cultura
Durata
30 minuti
Conduzione
Niccolò Torielli con la partecipazione di Martina Panagia
Un personaggio famoso e uno sconosciuto con una storia da raccontare. Una passione in comune: il running. Per tutti e due correre è uno sport e un modo per conoscere meglio se stessi, porsi degli obiettivi e superare i propri limiti. Talent partecipanti: Massimiliano Rosolino, Giulia Calcaterra, Veronica Angeloni, Moreno.
Ogni puntata vede protagonista una coppia, formata dal Vip e dal running addicted. I due si allenano insieme e sono supportati da una blogger, appassionata ed esperta di running, che fornisce consigli utili su come affrontare la gara. L’obiettivo: percorrere a staffetta una 21 km e arrivando al traguardo.
I due team dei 4 protagonisti delle puntate che stabiliscono il miglior tempo nelle gare sostenute si sfidano, con una sana rivalità agonistica, nella tappa finale, dove viene decretato il vincitore di Oltre il Limite.
Niccolò Torielli, conduttore e anello di congiunzione tra i momenti salienti di corsa e le storie di vita dei personaggi.
A Martina Panagìa è affidata la parte digital del programma, creando un prodotto realmente crossmediale.
Condividi
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info